Scroll Top

GET HELP

Benvenuti nella nostra dedicata pagina di Assistenza Clienti, dove ci impegniamo a garantire un’esperienza di acquisto del prodotto senza intoppi e senza sforzi per voi. Il nostro team è impegnato a fornire supporto personalizzato durante l’intero processo di acquisto. Che abbiate domande sulla nostra vasta gamma di prodotti o abbiate bisogno di assistenza nell’inserimento di un ordine, siamo qui per aiutarvi. Non esitate a contattarci e permetteteci di rendere il vostro viaggio di acquisto del prodotto senza problemi.

Metodi di Pagamento

Accettiamo esclusivamente pagamenti tramite PayPal per un’esperienza di transazione sicura e conveniente. I titolari di account PayPal possono effettuare pagamenti direttamente dal proprio account inserendo l’indirizzo email e la password. Ciò garantisce che le informazioni finanziarie del cliente rimangano confidenziali. Per coloro che scelgono di pagare con carta di credito o debito, PayPal crittografa e protegge i dettagli della carta per una maggiore sicurezza.

Pagamento Rifiutato

Back70.it si riserva il diritto di rifiutare la consegna o l’evasione di un ordine da parte di un Cliente che non ha saldato il pagamento totale di un ordine precedente, o in caso di disputa in corso sul pagamento con il Cliente, o nel caso di rischio di frode confermato.

Qualsiasi controversia abusiva con PayPal potrebbe portare a una procedura di recupero da parte di Back70.it.

Verifica del Pagamento

Back70.it verifica tutti gli ordini convalidati sul suo sito web. Questi controlli mirano a proteggere Back70.it da pratiche abusive come la frode nei pagamenti.

Spedizione

Gli ordini effettuati vengono spediti il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna indicati partono dalla data di acquisto e si riferiscono solo ai giorni feriali (sabato, domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi).

Le spese di spedizione sono gratuite per l’Italia e fissate a 10 euro per tutti gli altri paesi europei. I tempi standard di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi per l’Italia e di 3-4 giorni lavorativi per il resto dei paesi europei.

In caso di forza maggiore, Back70.it non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna. Se per qualsiasi motivo la spedizione non può essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco è a rischio di essere restituito al mittente. Eventuali spese sostenute saranno dedotte da eventuali rimborsi dovuti al Cliente.

Processo di Reso

Il Cliente può esercitare questo diritto entro 14 giorni dalla data della ricevuta dell’ordine. È possibile richiedere un reso scrivendo una e-mail al Servizio Clienti.

Si può effettuare solo una richiesta di reso per ogni ordine.

Il Cliente dovrà consegnare il pacco al corriere di sua scelta nel caso di un reso e conservare la prova del deposito del pacco fino alla chiusura del processo di reso per eventuali verifiche. Tutte le spese di reso saranno rimborsate da Back70.it.

Il reso sarà elaborato entro 7-10 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco arriva nel magazzino. Il Cliente potrà quindi essere rimborsato al ritorno di tutti i prodotti in condizioni nuove, nella loro confezione originale (sarà effettuato un controllo sistematico). In caso di rimborso, si prega di attendere fino a 5 giorni lavorativi affinché appaia sul proprio conto.

Non riesci a trovare quello che stai cercando?

Non esitare a contattarci per qualsiasi assistenza.